top of page

"Libero tiro in libero stato", la lotteria dell'ASD Tiro Libero

Aggiornamento: 22 giu

"Libero tiro in libero stato" è il non casuale nome della lotteria, che l'A.S.D. Tiro Libero ha organizzato per finanziare la realizzazione del suo nuovo campo di tiro nel comune di Borgo San Lorenzo, in provincia di Firenze, e nella quale è stato messo in palio come primo premio un silenziatore Walther SD22 per armi da fuoco cal. .22 LR.


Ovviamente si tratta di un silenziatore totalmente legale ed importato con regolare licenza rilasciata prima dell'entrata in vigore del DLgs 121/2013, quando erano ancora a tutti gli effetti parti regolamentate e legittimamente acquistabili.



Alla lotteria potranno partecipare non solo le persone fisiche ma anche le associazioni sportive, qualora volessero provare ad aggiudicarsi uno di questi affascinanti accessori per metterlo a disposizione dei propri associati.


BIGLIETTI VINCENTI:


Primo*: BC-49-B (Del Bianco)

Secondo**: BF-63-C (Mariani)

Terzo*: BC-48-B (Del Bianco)

Quarto**: BC-86-B (Piccione)

Quinto***: BF-68-C (Lucchini)

Sesto***: BC-37-B (Dauti)


* a norma dell'art. 12 del regolamento, il vincitore in possesso di più biglietti vincenti può ritirare un solo premio a propria scelta tra quelli teoricamente spettanti;

** il premio attribuito potrebbe variare a seconda della decisione del vincitore del primo e del terzo premio;

*** in conseguenza dell'obbligatoria rinuncia ad uno dei premi assegnati a Del Bianco, si considerano rispettivamente quarto e quinto.




ree

L'estrazione della lotteria è programmata sabato 7 giugno 2025 e sarà determinata dalle estrazioni del Lotto delle ore 20:00. Alle operazioni assisterà, come richiesto dalla normativa, un incaricato del Sindaco.


Per mera cautela legale il silenziatore in palio sarà ceduto in comodato per la durata minima di tre anni, eventualmente prorogabili, durante i quali colui che se lo sarà aggiudicato potrà ovviamente detenerlo ed usarlo a proprio piacimento. Il silenziatore sarà consegnato con lo specifico adattatore Walther (ma potrà essere usato su ogni arma cal. .22 LR, con gli opportuni accorgimenti) e con tutta la documentazione che ne attesta la legittima provenienza ai fini della detenzione e della denuncia. Opzionalmente potrà essere fornito, su richiesta del vincitore, già predisposto per le più comuni filettature 1/2x20 UNF o 1/2x28 UNEF.

Post correlati

Mostra tutti

Commenti


Ó G.M. 2021-2024

bottom of page